Carini, controlli e sanzioni sulla statale 113

Venditori ambulanti e commercianti finiscono nei guai sulla statale 113 a Carini.  La Polizia municipale guidata dal comandante Marco Venuti, insieme ai militari della Guardia di finanza, hanno passato al setaccio la zona industriale. 

Sono state elevate multe per circa 2.600 euro per violazione alle norme sul commercio ed è scattato il fermo amministrativo di un autocarro: era in circolazione nonostante il divieto della polizia stradale e due verbali per la mancata revisione. Le fiamme gialle invece hanno individuato cinque lavoratori in nero, mentre un ragazzo di 29 anni è stato denunciato per il reato l’invasione di terreni ed edifici, ovvero aveva occupato parte del marciapiede della pubblica via.

Non sono mancate le tensioni: i commercianti hanno infatti tentato di evitare le multe ed i sequestri, ma i provvedimenti sono stati ugualmente eseguiti e, come assicurano dalla polizia municipale di Carini, i controlli proseguiranno nei prossimi giorni. 

All’inizio della settimana Vigili urbani e Guardia di Finanza avevano anche sequestrato un autolavaggio abusivo e denunciato un giovane di 29 anni: era sprovvisto di autorizzazioni, fra cui quella allo scarico delle acque reflue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture