(Video) Il Carnevale di Cinisi entra nel vivo, ieri ospite Mario Serpa opinionista di Uomini e Donne

Impazza il Carnevale di Cinisi. Un bagno di folla, ieri pomeriggio, ha preso d’assalto Corso Umberto per ammirare i maestosi carri allegorici, e lasciarsi coinvolgere dall’euforia del momento. Le sconfortanti previsioni meteo hanno probabilmente scoraggiato tanti, ma il tempo è stato clemente e premiato il lavoro di tutti i carristi che da mesi sono impegnati per la realizzazione di vere e proprie opere d’arte in carta pesta. La sfilata, cominciata con il corteo mascherato degli alunni dell’Istituto Comprensivo, ha subito considerevoli rallentamenti per via dei necessari adempimenti, nel rispetto delle direttive imposte dalla Questura di Palermo, per garantire la totale sicurezza dell’evento promosso dal Comune di Cinisi in collaborazione con la Pro-loco e l’associazione La Maschera.

Guest Star della giornata l’opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa (di cui è esclusivista in Sicilia Roberto Lo Nardo Management). Per lui una interminabile fila di fans pronte a chiedere un selfie o un autografo. Amatissimo dal pubblico femminile sin dai tempi della sua partecipazione al dating show pomeridiano di Maria De Filippi, come corteggiatore e scelta del primo tronista gay Claudio Sona, con cui è recentemente tornato insieme, Mario ancora si meraviglia per l’affetto che riceve ad ogni uscita pubblica.

Il programma degli eventi, che si concluderà domani sera, ha preso il via sabato scorso con la presenza di due gruppi musicali: gli Zenzero e gli Sugar free.

Stasera a Cinisi in programma u matrimonio e i Los Deseos in concerto, mentre domani per la chiusura, dopo la sfilata dei carri allegorici e lo spettacolo di Cecilia Gayle, sarà celebrato il tradizionale funerale del Nannu, la maschera del Carnevale di Cinisi.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture