Terrasini, chiusi per 5 giorni bar e pub di Piazza Duomo: “violata la concessione di suolo pubblico” – Video

Questo articolo può essere liberamente commentato senza necessità di registrazione al sito. Il commento rappresenta il punto di vista dell'utente. Il sistema memorizza l’indirizzo IP per identificare il dispositivo dal quale è stato inviato il commento. L'IP e gli altri dati non saranno mai divulgati a terzi tranne alle autorità competenti in caso di violazioni. La redazione di Tele Occidente si riserva la facoltà di approvare il commento: non sarà pubblicato quando istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, aziende, religioni; possa arrecare danno a minori di età; contenga dati personali di terzi; utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere iniziative e/o attività commerciali. Inserendo un commento l'utente dichiara di accettare queste condizioni.

1 Response

  1. Serra nicolo’ ha detto:

    Cari amici della redazione di tele Occidente, con grande dispiacere noto che avete del tutto generalizzato sull’argomento piazza duomo, di tutta l’erba un fascio come di dice dalle nostre parti.
    Nelle qualità di titolare del “FRIEND’S” locale storico della piazza, punto di riferimento dell’intero circondario.
    Non rientra in questa triste e al quanto imbarazzante situazione, vi prego quindi di specificare la nostra totale estraneità alla vicenda in questione.
    Semplicemente perché nel giorno del sopralluogo effettuato dai vigili urbani nella nostra attività non sono state riscontrate delle irregolarità
    Sicuro della vostra professionalità rimango in attesa di una quanto prima correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *