Incidente sulla A29, chiusura tra gli svincoli di Cinisi e Villagrazia di Carini

Anas comunica che a causa di un incidente, la carreggiata in direzione Palermo sull’Autostrada ‘Palermo – Mazara del Vallo’ è provvisoriamente chiusa tra gli svincoli di Cinisi e Villagrazia di Carini tra il km 17,600 e il km 15,100 nel territorio comunale di Cinisi in provincia di Palermo.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone provocando il ferimento di due persone. Il traffico al momento è deviato all’uscita obbligatoria  presso lo svincolo di Cinisi con proseguimento sulla strada statale 113 in direzione Palermo con rientro in Autostrada allo svincolo di Villagrazia di Carini.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine e sono presenti le squadre di Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Anas –si legge in una nota- raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture