Balestrate, litigio violento tra donne. Tutte denunciate

Un violento litigio con botte da orbi fra tre giovani donne extracomunitarie, ospiti presso un centro di accoglienza di Balestrate finisce con una delle tre litiganti al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico per una vistosa ferita lacero contusa alla nuca con versamento ematico.

Ma le sue condizioni non sono gravi. Per sedare le esagitate donne in preda ad una furia incontrollata ed incontrollabile e riportarle alla calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione cittadina, dipendente dalla compagnia di Partinico.

Le tre straniere, originarie del Gambia e del Camerun, si sarebbero picchiate reciprocamente con calci e pugni per futili motivi. Prima avrebbero iniziato ad urlare e ad insultarsi vicendevolmente, poi dalle parole sarebbero passate ai fatti, con violente percosse senza esclusione di colpi.

Le tre donne D.A. ed M.D. entrambi di 28 anni, e C.M. di 31anni, sono state denunciate all’autorità giudiziaria dai carabinieri che, sono prontamente intervenuti alla segnalazione delle percosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture