Torretta, il sindaco Gambino nomina assessore Rosario Anello e risolve la crisi (Video)

Risolta in 24 ore la crisi amministrativa che ha investito la maggioranza del sindaco di Torretta Salvo Gambino. Il primo cittadino, dopo avere licenziato il suo vice Rosa Maria Schiavo che, ha deciso di aderire a Forza Italia insieme ai consiglieri Salvatore Campo e Salvatore Candela, senza comunicarglielo ad visu, ha già proceduto alla sua sostituzione, nominando assessore Rosario Anello.

La vicenda, ha lasciato Rosa Maria Schiavo “con l’amaro in bocca”. In una nota, la stessa, evidenzia che “non è certo il ruolo di vicesindaco che gli mancherà, ma essere al servizio dei cittadini, essendo stato in perenne sostituzione del sindaco quasi sempre assente nella casa comunale”.
Schiavo aggiunge di “avere manifestato tolleranza e moderazione verso la scelta di Salvo Gambino di aderire al Pdr, in un particolare momento storico dell’amministrazione comunale, pur rimanendo in linea con gli ideali liberali di centrodestra in cui si è sempre identificata. La stessa tolleranza che attendevo da parte del sindaco, piuttosto che una reazione, del tutto ingiustificata, che ricalca un metodo di stampo bolscevico”.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture