Partinico, insegnante intratteneva relazione sentimentale con alunna

User comments

Avrebbe sessualmente abusato di una sua alunna, con la quale intratteneva una relazione sentimentale.
In manette un docente di 47 anni che insegna in un istituto classico superiore di Partinico.
Il professore, violando le norme in vigore e i doveri connessi con il pubblico servizio da lui svolto, si sarebbe approfittato di una sua studentessa che non avrebbe ancora compiuto 16 anni.
Nei confronti dell’uomo, i carabinieri della compagnia di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza disposta dal Gip, per l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Le indagini dei militari, sul caso, sono state avviate lo scorso mese di marzo, quando i genitori della ragazza, denunciarono l’allontanamento volontario della figlia dalla propria abitazione.
Le attività investigative dirette dal pool “fasce deboli” della Procura di Palermo, hanno permesso ai carabinieri di accertare la natura del rapporto che il docente avrebbe intrattenuto con l’alunna minore.
Oltre alle dichiarazioni rese dalla ragazzina, a far luce sulla vicenda, sono state le acquisizioni delle conversazioni intercorse, tra la stessa studentessa e l’indagato su messanger, applicazione collegata al social network Facebook su cui l’insegnante era attivo con uno pseudonimo.
Dopo essere stato sottoposto ad un lungo e serrato interrogatorio, il Gip del Tribunale di Palermo ha disposto nei confronti del docente, gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture