Mediterranea 2017, questa sera in onda la finalissima

Verrà trasmessa questa sera, alle ore 21, su Teleoccidente canale 73, la finalissima di Mediterranea 2017, disputata lo scorso 2 settembre nel gremitissimo anfiteatro di Villa a Mare a Terrasini.
L’atteso appuntamento ha visto incoronare quale ambasciatrice della bellezza mediterranea, la 19enne Rita Longo, studentessa universitaria di Isola delle Femmine che sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Al secondo posto si è classificata la tredicenne Simona Costanzo, anche lei di Isola delle Femmine, che ha conquistato il titolo di Miss Tele Occidente.
Le prime due classificate, si sono guadagnate un contratto pubblicitario offerto dall’emittente televisiva.
La palermitana Daiana Cardinale si è piazzata al terzo posto con la fascia di Miss Terrasini.
Matilde Rizzuto, di Terrasini, è stata eletta Miss Glamour
La fascia di Miss Sex Appeal è stata assegnata ad Elisa Maltese di Isola delle Femmine, quella di Miss Eleganza alla palermitana Sofia Mendola ed infine, quella di Miss Sorriso all’alcamese Martina Asta.
La sedicesima edizione dell’evento prodotto da Tele Occidente è stata presentata dalla bellissima e bravissima Eliana Chiavetta.
Il verdetto è stato deciso dalla Commissione Giudicatrice presieduta dal sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci e composta, tra gli altri dall’art director Luca Lo Bosco che sul palco si è impegnato di inserire, nella propria agenzia di moda, le prime tre classificate.
Numerosi gli artisti che hanno arricchito lo spettacolo dedicato alla bellezza, tra cui il noto barzellettiere Tony Carbone. Per la musica, ospiti della serata, Grazia Buffa e Martina Giannola. La danza è stata rappresentata dalla scuola Tropicana Dance di Partinico. Per la moda, gli abiti da sposa e i capi di alta cerimonia di Trinity Sposi.
Un grande spettacolo quindi di bellezza, intrattenimento, moda e musica quello che ha infiammato l’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini e che potrete rivedere questa sera, comodamente da casa, su Teleoccidente canale 73, alle ore 21.
La produzione di Mediterranea si propone adesso di avviare una serie di stage formativi nel settore moda e televisione che prenderanno vita durante la stagione invernale. Prossimamente saranno aperte le iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture