Carini, rubano da un deposito: tre arresti

Sorpresi, durante la notte, a rubare dei tubi in ferro utilizzati per la realizzazione di ponteggi. È questa la situazione che si sono trovati di fronte i Carabinieri della Compagnia di Carini, quando nella serata di martedì scorso, giunti in via Roma, all’angolo di via Verdi, hanno scoperto tre persone, Giuseppe Puccio, Sergio Salsiccia e Giovanni Puccio, che stavano asportando alcuni tubi da un deposito privato, dopo aver forzato il lucchetto della porta di ingresso.

Tutta la refurtiva è stata rinvenuta davanti l’abitazione di Giuseppe Puccio e sottoposta a sequestro. La dinamica dei fatti è stata confermata dall’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di due esercizi commerciali della zona che hanno permesso di inchiodare i tre.

Per loro è scattato l’arresto e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida dei fermi, per Giuseppe Puccio e Sergio Salsiccia sono stati confermati i domiciliari mentre Giovanni Puccio è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture