Castellammare, oggi l’ultimo saluto a Ilenia Collica

Si terranno oggi nella Chiesa di Santa Rita di Castellammare del Golfo i funerali di Ilenia Collica, la diassettenne morta due giorni fa in un tragico incidente stradale. La cittadina marinara è scossa per quanto accaduto. La giovane, praticante estetista, si trovava in sella ad un moto con un amico quando insieme sono stati travolti da un’autovettura sulla statale che conduce alla Spiaggia Playa. Il ragazzo che si trovava con lei ha subito un’operazione ma non è in pericolo di vita.
Dal sindaco Nicola Coppola arrivano le condoglianze alla famiglia a nome personale, della giunta e dell’intera città. «Tutta Castellammare – afferma- è raccolta in un’unica preghiera di speranza. Affidiamo Ilenia e la famiglia alla protezione della Madonna del Soccorso. La giornata del 21 agosto in onore della nostra Patrona sarà dedicata alla memoria della nostra giovane concittadina che ha perso la vita nel terribile incidente stradale. La nostra comunità è sconvolta ed in lutto».
«In questo momento di enorme dolore siamo vicini alla famiglia: alla mamma, Francesca Leoncino, al fratellino ed al papà di Ilenia, Mario Collica, presidente dell’associazione di protezione civile Anopas – afferma il sindaco -, da sempre impegnata a collaborare con questa amministrazione comunale in diversi settori con interventi di volontariato di grande importanza. Ai genitori ed alla famiglia tutta, porgiamo le più sentite condoglianze».
L’ultimo saluto alla giovane Ilenia sarà dato oggi pomeriggio nella chiesa di Via Segesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture