Incidente mortale a Castellammare del Golfo, perde la vita una diciassettenne

Drammatico incidente stradale questa notte a Castellammare del Golfo, all’incrocio fra via Leonardo da Vinci e via Guglielmo Marconi, nella statale che conduce alla spiaggia Playa.

L’impatto tra l’auto e la moto sulla quale viaggiava insieme ad un ragazzo non le ha dato scampo. Entrambi i passeggeri non indossavano il casco.

Ilenia Collica, castellammarese di 17 anni, praticante estetista, è morta per le gravi ferite riportate all’Ospedale Vito e Santo Spirito di Alcamo.

Il boato, l’impatto violentissimo e la corsa in ospedale. “Era per terra, non si muoveva, abbiamo cercato di chiamarla per nome per tenerla sveglia, ma le sue condizioni sono sembrate critiche fin da subito” – ha raccontato un ragazzo giunto tra i primi sul posto. Ferito gravemente il conducente che guidava la moto, ha subito un intervento e ha riportato una grossa ferita alla gamba ma non sarebbe in pericolo di vita.

E’ di Castellammare anche il conducente dell’auto coinvolta dell’incidente: è stato sottoposto – come di rito – ai test antidroga e antialcool.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte dei vigili urbani e dei carabinieri.
Sui social intanto sono tantissimi i messagggi di cordoglio di amici e conoscenti per la tragica morte della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture