“Montelepre in musica”, da oggi appuntamenti con la musica itinerante

Proseguono gli eventi “MONTELEPRE IN MUSICA” organizzati dal Comune di nel mese di luglio. A coordinare gli eventi l’Amministrazione Crisci, in particolare dall’Assessore alle Attività Culturali Salvatore Purpura.
 
Dopo il successo della Festa Europea della Musica e del Tributo a Sal Genovese oggi l’evento “New Orleans Street Band”, un’iniziativa di musica itinerante che vedrà esibirsi a partire dalle ore 19.00 i musicisti monteleprini Totò Pizzurro, Giovanni Genovese, Franco Giannola, Giuseppe Madonia e Nicola Giammarinaro.
 
Sempre oggi, altro appuntamento con la cultura alle ore 18.00 al secondo piano della Torre Ventimiglia con la presentazione del libro “Piacere Bianca” del medico psichiatra Marcello Alessandra, socio fondatore e presidente dell’’Associazione Onlus StupendaMente. L’evento è organizzato dal gruppo consiliare RESET. Introdurrà e condurrà i lavori la dottoressa Maria Palazzolo, capogruppo consigliare.

Altro evento musicale in programma , Cirrone Band in Concerto, che si terrà mercoledì 26 luglio al parco urbano di Montelepre. Lo spettacolo Cirrone Band in Concerto riproporrà gli indimenticabili classici dei Beatles. Inoltre la band eseguirà i classici della migliore tradizione anglo-americana degli anno 50, 60 e 70 (Elvis, Rolling Stones; Bee Gees, ecc.).

La band è reduce da grandi successi a livello internazionale, si è esibita, infatti, in Inghilterra nello storico palco del Cavern Club di Liverpool. La band dei Cirrione negli ultimi anni è stata giudicata tra le migliori d’Europa nella riproduzione dei brani dei brani dei Beatles per originalità ed impatto sonoro.

Sabato 29 luglio toccherà invece ai Tarantula che proporanno uno spettacolo di musica itinerante per le vie del paese a partire dalle 19. Il gruppo porterà musica folk e allegria per le strade del centro storico.

Altri appuntamenti sono in fase di definizione e saranno ufficializzati nei prossimi giorni.
 
Gli eventi Montelepre in Musica sono patrocinati dal Comune di Montelepre e dall’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture