Si è insediato il Consiglio Comunale di San Giuseppe Jato. Giovanni Marino eletto Presidente, Enza Narboneto suo vice (Video)

Giovanni Marino è il neo Presidente del Consiglio Comunale di San Giuseppe Jato. E’ stato votato dagli 8 consiglieri di maggioranza, che sostengono il neo sindaco Rosario Agostaro, eletto alle amministrative dell’11 giugno.  I 4 rappresentanti dell’opposizione, invece, hanno scelto di lasciare la scheda bianca. Stesse modalità per l’elezione del vicepresidente Enza Narboneto.

La seduta inaugurale del nuovo massimo consesso civico jatino si è tenuta, in via del tutto eccezionale, all’auditorium 11 settembre, i cui spazi sono stati ritenuti più consoni in previsione della massiccia presenza della cittadinanza.  Nel corso della seduta, due consiglieri comunali eletti, hanno dichiarato le proprie dimissioni. Si tratta di Mimmo Spica e di Paola Feroce, entrambi entrati a far parte della squadra di governo del sindaco Rosario Agostaro. Al loro posto, nella prossima seduta consiliare, subentreranno i primi dei non eletti Marianna Pecorella e Giovanni Romeo.

GUARDA IL SERVIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture