Dom. Set 22nd, 2019

San Cipirello, il 24 giugno si insedia il nuovo Consiglio Comunale

Si insedierà sabato 24 giugno, alle 10,30, il nuovo Consiglio Comunale di San Cipirello. A convocare la seduta il presidente uscente Nicola Barone. L’assemblea civica sarà composta da 8 consiglieri comunali eletti nella lista “San Cipirello Riparte”, collegata al neo sindaco Vincenzo Geluso e da 4 esponenti della civica “Insieme si può” che, supportava la candidatura a sindaco di Giovanni Casamento che, entra a far parte dell’assise quale capo dell’opposizione.
I Consiglieri comunali eletti di maggioranza sono Claudia Russo, Giovanni Randazzo, Piera Rizzuto, Floriana Russo, Claudio Crociata, Maria Grazia Lo Piccolo, Francesca Feroce e Nicolò di Lorenzo. Negli scranni della minoranza siederanno, appunto, Giovanni Casamento, Maria Novella Termini, Claudia Conte e Gaspare Scannaliato.
Il sindaco Vincenzo Geluso è già stato proclamato ieri sera e da questa mattina si è insediato al Comune di San Cipirello per incontrare il personale e prendere in mano le redini dell’attività amministrativa dell’ente locale, guidato ininterrottamente per 10 anni da Tonino Giammalva.
Nelle prossime ore, il neo primo cittadino, completerà la sua giunta. Ne fanno già parte gli assessori designati in campagna elettorale Maria Grazia Lo Piccolo e Claudio Crociata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.