Tragedia a Carini, Salvo Nazzarini è morto in un incidente stradale

Questo articolo può essere liberamente commentato senza necessità di registrazione al sito. Il commento rappresenta il punto di vista dell'utente. Il sistema memorizza l’indirizzo IP per identificare il dispositivo dal quale è stato inviato il commento. L'IP e gli altri dati non saranno mai divulgati a terzi tranne alle autorità competenti in caso di violazioni. La redazione di Tele Occidente si riserva la facoltà di approvare il commento: non sarà pubblicato quando istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, aziende, religioni; possa arrecare danno a minori di età; contenga dati personali di terzi; utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere iniziative e/o attività commerciali. Inserendo un commento l'utente dichiara di accettare queste condizioni.

2 Responses

  1. filippo sgroi scrive:

    Ciao Salvo, ricordero sempre con affetto e nostalgia gli anni trascorsi al Pascal, l’istituto in cui ho imparato il mestiere del docente. Che il Signore possa accoglierti tra le sue braccia. Un saluto affettuoso alla famiglia e agli amici del Pascal.

  2. francesca caruso scrive:

    .ho un ottimo ricordo di lui.L’8 Marzo ,quando facevo parte del suo staff;si presentò a scuola con mazzolino di mimosa per tutte le docenti.mi dispiace molto per la sua prematura dipartita.R.I.P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *