Castellammare, scoperto con la droga nella doccia: giovane arrestato

Scoperto in casa con quasi 150 grammi di droga di vario tipo. Con questa accusa è stato arrestato a Castellammare del Golfo, un giovane pregiudicato di 33 anni, Massimiliano Chiappara. L’operazione è stata effettuata dai Carabinieri della locale stazione coadiuvati dai militari del nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, al termine di un’autonoma attività investigativa, condotta senza l’aiuto di particolari tecnologie.

chiappara-massimiliano

 

I militari all’alba di oggi hanno fatto irruzione nella sua abitazione, dove grazie al cane antidroga, hanno trovato ben 100 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana.
Oltre al variegato stupefacente, che è stato rinvenuto sopra la doccia del bagno, all’interno della casa sono trovati e posti sotto sequestro, un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione in dosi e 195 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato. Massimiliano Chiappara, su disposizione del Pubblico Ministero della procura di Trapani, è stato rinchiuso nel carcere San Giuliano.

carabinieri-droga-castellammare-chiappara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture