Ven. Nov 22nd, 2019

Monreale, tre giocatori del “Palermo Calcio” accolti da una folla di bambini festanti (Video)

La classifica è quella che è, la lotta per la salvezza diventa sempre più difficile, ma il cuore rosanero è sempre pulsante. Più che mai quello dei bambini, soprattutto quando hanno la possibilità di stare accanto ai loro idoli, ai giocatori di calcio che solitamente guardano soltanto in Tv.

L’occasione per tantissimi piccoli tifosi del Palermo, appartenenti alle scuole calcio del territorio, l’ha dato l’evento nato dalla collaborazione tra Tuttosport di via Pietro Novelli, l’esercizio di articoli sportivi in pieno centro storico e l’ufficio stampa del Palermo calcio, al quale hanno partecipato tre giocatori rosanero: Thiago Cionek, difensore polacco, Robin Quaison, esterno svedese e Bruno Henrique, centrocampista brasiliano. I tre calciatori hanno fatto da protagonisti nell’evento “Joma” lo sponsor tecnico proprio del Palermo calcio, del quale Tuttosport è tra i rivenditori ufficiali autorizzati.

Per i giocatori è stato un vero e proprio bagno di folla, con centinaia di bambini festanti che hanno affollato il negozio, così come l’ingresso, invadendo letteralmente via Pietro Novelli, tra la curiosità dei passanti.

Tutti ordinatamente in fila, seppur con il chiasso tipico dei bambini, sotto lo sguardo attento dei loro allenatori, per un autografo o, come si usa fare adesso per un selfie accanto ai loro beniamini.

Ed alla fine, ottenuto il loro piccolo “trofeo”, tutti sono andati a casa felici. Il calcio, sempre in grado di regalare dei sogni, a maggior ragione a quella età, è bello soprattutto per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.