Giardinello. Amministrative 2017, Piero Polizzi si candida a sindaco

L’imprenditore Piero Polizzi si candiderà a sindaco di Giardinello. L’annuncio è stato reso noto dal gruppo politico “Tradizioni e nuove idee” attraverso la propria pagina Facebook.

Polizzi, già vicesindaco nella giunta guidata da Giovanni Geloso, punta a conquistare il palazzo di città, dopo lo scioglimento degli organi elettivi, disposto dal Governo.

“Piero Polizzi – si legge in una nota- rappresenterà la continuità di un gruppo di ragazzi che ha visto ingiustamente interrotto il propio percorso politico.

L’imprenditore è il primo candidato ad annunciare ufficialmente la sua corsa alle elezioni che si terranno nella prossima primavera, al termine del periodo di amministrazione della Commissione Straordinaria.

“Una scelta importante fatta per l’amore di un gruppo meraviglioso e per la nostra comunità” dichiara Polizzi. “Una scelta difficile ma con la consapevolezza che sono circondato da ragazzi meravigliosi! Onorato e orgoglioso di essere la continuità di un gruppo politico che già in questi anni, è stato guidato con grande dignità dal mio caro amico Giovanni Geloso. Vogliamo guardare avanti con fiducia lo dobbiamo ai nostri cittadini.”

Secondo indiscrezioni non confermate, potrebbe tornare a candidarsi anche l’ex sindaco Salvatore Polizzi. In campo potrebbe esserci anche un terzo nome. 

 

.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture