Scontro frontale sulla statale 186 fra Borgetto e Monreale

Scontro frontale tra una Rover e una Peugeot nella strada statale 186  che collega Borgetto a Monreale. L’arteria è provvisoriamente chiusa.

Le due auto stavano procedendo una in direzione di Monreale, l’altra di Borgetto quando si sono scontrate. Pare che una delle due vetture stava facendo un sorpasso e sia trovata di fronte all’altra auto senza nessuna possibilità di evitare l’impatto.

Nello scontro due automobilisti sono rimasti feriti. Sono intervenuti i carabinieri e il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata tra C.da Sagana e Borgetto, e per il ripristino della circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

FOTO REPERTORIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture