Alcamo. Giovane picchiato e rapinato, tre arrestati (FOTO)

Tre giovani sono stati arrestati per rapina dai carabinieri di Alcamo, diretti dal tenente Giulio Pisani . Sono accusati di aver aggredito e rubato soldi ad un ventenne, lo scorso 8 settembre, in via Gaetano Martino.
La vittima, dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso dell’ospedale San Vito e Santo Spirito, dove era stato trasportato per ricevere le cure del caso, aveva fornito una prima ricostruzione dei fatti, chiarendo di essere stato avvicinato da tre ragazzi, che poi avevano iniziato a percuoterlo con calci e pugni e, sotto la minaccia di un coltello, lo avevano rapinato della somma contante di circa 200 euro.
Grazie alla testimonianza del malcapitato, alle prove raccolte nell’immediatezza dei fatti, anche mediante l’audizione di testimoni, i militari dell’Arma hanno individuato i tre presunti responsabili e il Tribunale di Trapani – Ufficio GIP, ha arrestato Claudio Monticciolo, 23 anni, cl.93, Davide Trupiano, 19 anni e Giuseppe di Lorenzo anche lui 19enne.
Nella giornata di oggi è scattato il blitz ed i militari hanno dato esecuzione a quanto disposto nei confronti dei tre ragazzi, tratti in arresto e condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

di-lorenzo trupiano monticciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture