Mar. Ott 15th, 2019

Conto alla rovescia per la finale di Mediterranea 2016, in programma il 3 settembre a Terrasini

Mancano pochi giorni alla passerella più attesa della Sicilia occidentale che incoronerà l’ambasciatrice della bellezza mediterranea. L’appuntamento è sabato, alle 21.30, nell’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, dove si svolgerà la finalissima del concorso internazionale di bellezza già alla quindicesima edizione, prodotto da Tele Occidente.

Il Comune di Terrasini, ospiterà per la sesta volta l’ultima serata dell’evento condotto da Eliana Chiavetta e che vedrà, sul palcoscenico, 16 finaliste, tutte siciliane, ed un cast di artisti d’eccezione. 034

Mediterranea 2016, infatti, non è solo bellezza, ma è anche spettacolo, con il noto attore Paride Benassai, che, intratterrà il pubblico con la sua comicità pungente ed acuta. paride benassai quater

Tra gli ospiti della serata i Calandra e Calandra, i Gate 4, protagonisti del del festival show in programma il prossimo 13 settembre all’arena di Verona, il coro gospel di Maria Autovino che, domani sera canterà a Montelepre in occasione del primo memorial Giuseppe Severo e, il Sogno, il gruppo composto da tre tenori e una soprano che debutterà proprio stasera sul palcoscenico di Villa a Mare a Terrasini.

il sogno foto4
Artisti di grande spessore che portano avanti “la sicilianità” nel mondo.

Alla finalissima di Mediterranea non mancherà neppure la danza con i ballerini della Tropicana Dance di Partinico e dell’Universal Dance di Terrasini.

16, dicevamo le finaliste in gara che da questa mattina provano, ininterrottamente, nei nostri studi, sotto la direzione di Valentina Catinelli, le coreografie che verranno proposte nell’evento conclusivo della prestigiosa kermesse inserita dal Comune di Terrasini nel calendario delle manifestazioni estive.
medi scena

Il trucco e parrucco verranno curati da Nails Terrasini e Tiemme Parrucchieri Carini, mentre gli omaggi floreali sono creati da Artefloreale di Montelepre.

Mediterranea 2016, oltre alla corona e allo scettro che verrà ceduto da Ilenia Lo Meo, vincitrice della scorsa edizione del concorso ed attualmente impegnata nelle finali nazionali di Miss Italia, dopo essere stata eletta Miss Sicilia Cinema, riceverà contratti pubblicitari ed un collier offerto da Emme Gioielli di Cinisi.ilenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.