Carini, va in pensione la Vicesegretaria Generale del Comune Angela Russo

Dopo 38 anni di onorato servizio al Comune di Carini, è andata in pensione la Vicesegretaria Generale dell’ente Locale Angela Russo.

Laureata in Scienze Politiche, è stata assunta il primo agosto del 1978 con il ruolo di assistente amministrativa nella Segreteria Generale del Comune.

Nel 1984, grazie ad una promozione guadagnata per i titoli e l’esperienza maturata sul campo, è stata messa alla guida della Ripartizione Servizi Sociali fino al 1995, quando è stata nominata Capo Ripartizione Affari Generali, Personale e Servizi Demografici, assumendo anche il ruolo di Vicesegretaria Generale del Comune di Carini che, ha svolto fino a ieri, ultimo suo giorno di lavoro.

E proprio al termine di quest’ultimo, Angela Russo, ha festeggiato l’importante traguardo insieme ai colleghi e all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovì Monteleone, al Castello di Carini.

Un momento conviviale in cui non è mancata l’emozione, per le tante esperienze e i ricordi condivisi con i presenti, in moltissimi anni di lavoro spesi insieme per far funzionare la macchina comunale.

Angela Russo, durante la sua attività lavorativa al palazzo di città, ha operato a servizio di almeno una decina di sindaci e di due commissari straordinari.
Grande professionalità e serio impegno sono le doti che amministratori e colleghi gli riconoscono da sempre.

Ad Angela Russo i migliori auguri per l’importante traguardo del pensionamento, anche dalla redazione di Teleoccidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture