“Tracity” un app informativa su Balestrate e Trappeto

Si chiama “Tracity” ed è un app per Android che fornisce informazioni multimediali sui luoghi d’interesse, l’enogastronomia, le tradizioni e le curiosità su Balestrate e Trappeto.
Con Tracity sarai aggiornato sugli eventi organizzati nel tuo comune e potrai condividere simpatiche postcard (cartoline) con i tuoi amici.
“La nostra mission – spiega Gaetano Avellone founder di Tracity – è quella di creare la prima piattaforma integrata siciliana, la Sicilia merita che tutti in maniera semplice la conoscano e s’innamorino delle sue bellezze. Rendere “smart” le nostre città, attualizzando il loro passato nel presente, attraverso le innovazioni del futuro.”

“ll progetto Tracity – dichiarano gli Assessori di Trappeto Rosa Orlando e Salvo Randazzo – ha convinto la nostra amministrazione comunale sin dalle prime battute. La possibilità di far conoscere a visitatori e turisti gli splendidi luoghi e paesaggi che Trappeto offre ci ha entusiasmati e coinvolti. La collaborazione con il team Trasyvo ha dato un gran bel risultato e con orgoglio e soddisfazione possiamo affermare che concretamente Trappeto entra nel turismo 2.0 dove la tecnologia ne diffonde bellezza e naturalezza. Non possiamo come Amministrazione Comunale che dichiararci contenti e soddisfatti per il lavoro effettuato anche grazie ad alcuni cittadini volenterosi che hanno collaborato. Un progetto a costo zero che dà a Trappeto la giusta visibilità che merita!”.

L’app è scaricabile dal Play Store ufficiale Android oppure cliccando al seguente link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.indio.tracity 

Il 24 Maggio sono stati lanciati 12 comuni in simultanea tra cui Trappeto e Balestrate “Tengo notevolmente ai comuni della Costa Gaia, che Balestrate e Trappeto facciano parte del network mi rende orgoglioso soprattutto perchè entrati per volontà delle amministrazioni comunali, che ringraziamo per la sensibilità e la lungimiranza che hanno dimostrato.”

Far entrare un comune del network è facilissimo basta firmare la petizione on line, può farlo un amministratore o qualsiasi cittadino, raggiunto il numero fissato il comune viene sbloccato ed il team inizia lo sviluppo. Potete sbloccare il vostro comune firmando il modulo sotto:
http://www.trasyvo.com/join.php

tracity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture