Carini, appello ai giovani dalla mamma di Salvo Spinosa: “prima di salire su una moto pensate alle vostre madri” (Video)

Parole sentite, dal profondo del cuore, quelle che a distanza di due settimane dalla morte del figlio, Anna Spata rivolge non solo ai giovani amici di Salvo Spinosa, ma a tutti i ragazzi che ascolteranno questo suo messaggio.

La madre di Salvo che, proprio 15 giorni fa ha perso la vita in un terribile incidente stradale, lungo la via Cristoforo Colombo, nei pressi del Bio Parco, oggi ha voluto rompere il silenzio e ringraziare, quanti, in questi giorni continuano a darle affetto e a mostrargli solidarietà per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia.

Salvo Spinosa aveva solo 20 anni; li avrebbe compiuti il giorno in cui, invece, sono stati celebrati i suoi funerali. Era un ragazzo con tanti progetti, con la prospettiva imminente di un lavoro, con una vita davanti ancora da scoprire ma che purtroppo, il 15 maggio scorso, è stata tragicamente spezzata sull’asfalto.

Sopravvivere alla morte di un figlio è una prova difficilissima, ma per Anna Spata, l’amore per la propria famiglia ed in particolare per l’altra figlia, Maria Luisa, quasi la obbliga a restare in piedi e a continuare a trovare il senso della vita

ASCOLTA IL SUO APPELLO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture