Tony Troia rieletto Presidente del Club dei Carinesi d’America di Brooklyn (Video)

Il cavaliere del Lavoro Tony Troia è stato rieletto Presidente del Club dei Carinesi d’America di Brooklyn, fondato nel 1959. Già alla guida dell’associazione da due anni, resterà in carica per il prossimo biennio.

Due i vicepresidenti che affiancheranno Troia: Vito Badalamenti e Tony Marchiano.

Rinnovate anche le cariche sociali ai membri dell’associazione. Vincenzo Anello è stato nominato Segretario del settore finanze. Tony Prano Segretario per la corrispondenza. Antonio La Fata Tesoriere e Capo sala. Collettore Vincenzo Buffa. Consiglieri sono stati eletti Joe Conigliaro, John Gallina, Pietro Nicastri e Salvatore Lo Piccolo.

Il board director è composto da Jack Randazzo, Giovanni Gallina, Carlo Amato, Tommaso Cusumano e Giovanni Fileccia, quest’ultimo è stato nominato Chairman.

Al nuovo Presidente del Club dei Carinesi d’America di Brooklyn Tony Troia e, al nuovo direttivo, giungono gli auguri di buon lavoro dal sindaco di Carini Giovi’ Monteleone.

“Sapere che dall’altra parte dell’oceano-dice il primo cittadino- tanti carinesi continuano a portare in alto il nome del paese natio mi inorgoglisce. Il mio impegno è anche quello di lavorare per rendere loro sempre più orgogliosi delle proprie origini e di continuare a mantenere forte i legami con tutti i carinesi sparsi nel mondo”.

Congratulazioni al Presidente Tony Troia e a tutto il board director vengono espressi anche dal Presidente di Teleoccidente Nicola Morello, dall’editore Sergio Palermo e dalla giornalista Loredana Badalamenti “per il forte rapporto di amicizia che da molti anni lega l’associazione italo-americana con l’emittente televisiva più amata dai numerosi corregionali residenti all’estero”.

I Carinesi d’America sono sempre stati protagonisti delle varie edizioni di “Saluti dall’America”, produzione televisiva che rappresenta il cavallo di battaglia della programmazione di Tele Occidente.

“Ringrazio tutti – dice il Presidente del Club dei Carinesi d’America Tony Troia, per la fiducia che mi hanno dimostrato ancora una volta, eleggendomi alla guida dell’associazione. Grazie a quanti da sempre collaborano con noi per continuare a portare in alto il nome di Carini nel mondo. L’auspicio è che in futuro si possano organizzare tante altre iniziative, come già avvenuto in passato, con impegno e zelo soprattutto nel nome del nostro amatissimo Santissimo Crocifisso che da sempre domina la nostra sede. E proprio attorno a questa importante immagine sacra che, i carinesi d’America continuiamo a restare uniti e per il quale nutriamo un grande sogno di cui non posso anticipare nulla; posso solo dire-conclude il presidente Troia – che abbiamo nel cuore un grande progetto che, speriamo, con la buona volontà di tutti, possa concretizzarsi”.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture