Tentato furto di slot machine alla stazione di servizio Eni della Sp2

A poco meno di 24 ore, secondo colpo al bar tabacchi della stazione di servizio Eni che insiste sulla strada provinciale 2 che collega Partinico a San Cipirello.
Dopo il furto di sigarette e tagliandi del gratta e Vinci messo a segno nella notte di mercoledì, i malviventi sono tornati in azione intorno all’una tentando di portare vie sette macchinette per i giochi on line.

Ignoti, hanno prima sfondato il cancello sul retro dell’attività commerciale, poi hanno messo in moto un furgone che si trovava nel piazzale, di proprietà del titolare.
A quel punto hanno caricato le slot machine sull’automezzo, ma qualcosa è andato storto, facendo saltare i loro piani, preferendo quindi di mettersi in fuga e far perdere le proprie tracce.

Gli agenti di polizia privata della sede distaccata di Partinico Europol, giunti sul posto, hanno trovato il furgone aperto, con le macchinette elettroniche al suo interno.
Dei malviventi nessuna traccia. Gravissimi i danni arrecati all’attività commerciale, già reduce, solo poche ore prima, di un ennesimo furto con scasso durante il quale, i malviventi avevano sfondato la porta di vetro all’ingresso del bar-tabacchi.

Sull’ennesimo episodio indagano gli uomini del commissariato di polizia di Partinico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture