Dom. Set 22nd, 2019

Bilancio partecipato, entro oggi le proposte dei cittadini di Montelepre (Video)

Scade oggi, per i cittadini di Montelepre, il termine ultimo per la presentazione di osservazioni o nuove proposte per l’utilizzo di 20 mila euro del bilancio 2015 per cui l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Rita Crisci ha avviato la procedura della democrazia partecipativa.

Qualunque cittadino, anche in forma associata, può inviare una mail al sito del comune o presentare istanza all’ufficio protocollo di Palazzo Merra, entro oggi, per lanciare eventuali controproposte, negli stessi ambiti individuati dalla Giunta.

Due le proposte già avanzate per conto del comune: la prima, riguarda interventi di manutenzione scolastica per la scuola media per un importo di 15.000 euro. La seconda, riguarda l’acquisto di addobbi natalizi, spettacoli e iniziative in occasione del 31 dicembre e per la Sagra della Sfincia del 6 gennaio per un costo di 5.000 euro.

Le stesse verranno vagliate da un’assemblea presieduta dal Presidente del Consiglio Comunale Salvo Bono, con la partecipazione attiva dei capigruppo consiliari e dei responsabili dei settori competenti che decideranno attraverso il voto palese, entro 8 giorni dalla data di pubblicazione della delibera.

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.