Cinisi. Suor Maria di Gesù Santocanale è Beata

Questo articolo può essere liberamente commentato senza necessità di registrazione al sito. Il commento rappresenta il punto di vista dell'utente. Il sistema memorizza l’indirizzo IP per identificare il dispositivo dal quale è stato inviato il commento. L'IP e gli altri dati non saranno mai divulgati a terzi tranne alle autorità competenti in caso di violazioni. La redazione di Tele Occidente si riserva la facoltà di approvare il commento: non sarà pubblicato quando istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, aziende, religioni; possa arrecare danno a minori di età; contenga dati personali di terzi; utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere iniziative e/o attività commerciali. Inserendo un commento l'utente dichiara di accettare queste condizioni.

4 Responses

  1. luigi culmone ha detto:

    una grandissima anima che ha reso presente e vivo Cristo nell tempo e nella storia non solo di Cinisi ma di tutta la Sicilia

  2. Paola ha detto:

    Gli eventi locali spesso sono poco conosciuti…necessiterebbe una memoria storica in tal senso per dare voce a chi nn si conosce.Perché non creare un sito con qsta ricerca???

  3. Paola ha detto:

    Occorre ricordare tutti gli eventi ancora poco conosciuti e diffondere queste perle rare a tutti…

  4. vita clelia ha detto:

    Grazie alla Madre Maria di Gesù, mio figlio ha superato un difficile esame! VIVA LA BEATA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.