Capaci. “La Prospettiva” espelle Maria Rosa Lo Bello

 

Il movimento la Prospettiva di Capaci, espelle dal proprio gruppo politico, il Consigliere Comunale Maria Rosa Lo Bello.

A comunicarne la decisione è il portavoce Salvo Puccio, il quale in una nota scrive che, nel corso di questi due anni, Maria Rosa Lo Bello avrebbe più volte manifestato la sua insofferenza a far parte del Movimento in cui, a suo dire, non si sarebbe ben integrata.

Affermazioni che la stessa avrebbe ribadito in discussioni pubbliche sui social network, ma anche verbalmente con diverse persone più o meno vicine a La Prospettiva.

Il Movimento – prosegue la nota – in passato ha più volte tentato di ricucire tutte le eventuali incomprensioni, con il consigliere Lo Bello, cercando di ricondurre la discussione su un piano strettamente politico, lasciando fuori eventuali antipatie personali, ma ciò nonostante, ha proseguito nella sua condotta denigratoria nei confronti del gruppo.

La Prospettiva, essendo venuti meno i rapporti di fiducia, ritiene concluso il proprio percorso politico con Maria Rosa Lo Bello.

Infine, il Movimento politico, chiede a Lo Bello di dimettersi dal Consiglio Comunale, poiché “il seggio ottenuto con merito come seconda eletta nella lista, è comunque il frutto di un lavoro di squadra senza il quale, La Prospettiva, non avrebbe raggiunto la percentuale necessaria per l’ottenimento dei 2 seggi in consiglio. Pertanto, il portavoce Salvatore Puccio invita Maria Rosa Lo Bello a cedere lo scranno a chi, sentendosi ancora parte di un progetto politico, possa garantire al Movimento una rappresentanza coerente con il mandato elettorale affidatogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture