Carini. Arresti e denunce per detenzione illecita di droga (foto)

antonino sciarrinoMarjiuana fatta in casa e un quarantatrenne finisce in manette. Arrestato a Villagrazia di Carini, Antonino Sciarrino (nella foto).

 

 

 

CARINI DROGA 2I carabinieri hanno rinvenuto nella sua abitazione due piante di cannabis coltivate in vasi e destinate al mercato illegale dello spaccio di stupefacenti.

 

 

 

vito marcecaPer lo stesso reato è stato arrestato Vito Marceca (nella foto), 23 anni, bloccato dai militari nel centro storico della cittadina e trovato in possesso di 13 involucri di sostanza stupefacente del peso complessivo di circa 18 grammi tra hashish e marijuana e di 215 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. Perquisita l’abitazione di Marceca, i carabinieri hanno rinvenuto altri 37 involucri, contenenti complessivamente 61 grammi tra marijuana e hashish, una piantina di cannabis e vari strumenti per il confezionamento dello stupefacente.

Sempre nel corso di controlli antidroga, i carabinieri hanno denunciato un venticinquenne che viaggiava a bordo di un scooter privo di targhe e tra l’altro non aveva mai conseguito la patente di guida, inoltre è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura e il mezzo sequestrato.

Durante due distinte perquisizioni domiciliari i carabinieri hanno rinvenuto 3 piante di cannabis indica, ciascuna di circa 50 cm di altezza , e svariate dosi di hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi. Deferito in stato di libertà un 55enne e segnalato alla Prefettura di Palermo un 28enne, entrambi di Carini. L’attività antidroga è stata condotta dai carabinieri della locale compagnia supportati dai militari del 12° Battaglione Sicilia e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo.

CARINI CCInoltre sono stati intensificati i controlli alla circolazione stradale: nove i soggetti sanzionati amministrativamente per violazioni al codice della strada e cinque i veicoli sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture