Capaci. Minacce di morte contro il vicesindaco Roberto Tarallo (intervista)

Una lettera di minacce è stata recapitata al vicesindaco di Capaci, Roberto Tarallo. Pesante il contenuto della missiva: “Morirai” scrive l’anonimo, “fai a fini di u sinnacu ri Partinico”.

Chiaro il riferimento al messaggio minatorio contro Salvo Lo Biundo, lasciato qualche giorno fa nel portone di ingresso del Comune. La lettera a Tarallo invece, è stata consegnata nella cassetta della posta della sua abitazione, in un residence di via Sandro Pertini. Il vicesindaco di Capaci ha già informato i carabinieri della locale stazione.

Amareggiato Roberto Tarallo, che ipotizza che l’intimidazione possa essere legata alla drammatica situazione dell’Ato rifiuti

Guarda l’intervista

 

play-sharp-fill

aiello

2 thoughts on “Capaci. Minacce di morte contro il vicesindaco Roberto Tarallo (intervista)

  1. IL CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI ISOLA DELLE FEMMINE RIVOLGE SOLIDARIETA’ AL SINDACO DI PARTINICO LO BIUNDO E AL VICE SINDACO DEL COMUNE DI CAPACI ROBERTO TARALLO, DESTINATARI DI RECENTI ATTI INTIMIDATORI. SI STIGMATIZZANO TALI EPISODI DIRETTI AI SUDDETTI AMMINISTRATORI CHE, NE SIAMO CONVINTI, LAVORANO E SI ADOPERANO QUOTIDIANAMENTE PER GARANTIRE ALLE RISPETTIVE COMUNITA’ UNA VITA QUOTIDIANA ALL’INSEGNA DELLA TRASPARENZA, DELLA LEGALITA’ DEMOCRATICA, NELL’INTERESSE DEL BENE COMUNE.
    GLI AMMINISTRATORI LOCALI DEVONO POTER SVOLGERE IL LORO COMPITO NELLA MASSIMA SERENITA’ ED E’ PER QUESTO CHE CI SI AUSPICA CHE GLI ORGANI INQUIRENTI POSSANO FARE PRESTO CHIAREZZA SUI PREOCCUPANTI ATTI INTIMIDATORI CUI SONO STATI DESTINATARI LO BIUNDO E TARALLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture