Giro di cocaina, due giovani arrestati tra Partinico e Borgetto

salviaDue persone arrestate ieri per detenzione di cocaina tra Partinico e Borgetto a distanza di poche ore in distinte operazioni condotte da carabinieri e polizia.
I militari dell’Arma hanno stretto le manette ai polsi di Antonio Salvia, 23 anni. Nel corso di una perquisizione domiciliare all’interno delle case popolari, i carabinieri hanno rinvenuto nella sua abitazione ben 21 grammi di sostanza stupefacente. Per Salvia è immediatamente scattato l’arresto. Il giovane in giornata sarà sottoposto al processo per direttissima al tribunale di Palermo per la convalida del fermo.
In un’altra operazione condotta dal commissariato di Polizia, gli agenti hanno arrestato un altro giovane. Si tratta del partinicese Leonardo Alfano. Il ragazzo è stato fermato nel corso di un posto di controllo a Borgetto. All’interno della sua automobile i poliziotti hanno rinvenuto una modica quantità di cocaina. Insieme ad Alfano c’era un altro ragazzo che è stato denunciato per concorso in detenzione di droga. Gli ultimi arresti messi a segno dalle forze nell’ordine sembrano far emergere un consumo sempre più diffuso e preoccupante di cocaina tra i giovani, in un territorio storicamente roccaforte della marjuana coltivata direttamente nelle campagne del partinicese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture