Carini. Il PDR sostiene Gianfranco Lo Piccolo, nella lista consiglieri uscenti

Salgono a due le liste elettorali a sostegno del candidato a sindaco Gianfranco Lo Piccolo, dopo il movimento “Carini Pulita”, il Patto dei democratici per le Riforme ufficializza la discesa in campo.

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, il PDR, dopo il rifiuto da parte del Partito Democratico di decidere il candidato a sindaco attraverso le primarie, aveva annunicato di stare lavorando ad una lista che verrà presentata oggi pomeriggio alle 17.30 al Castello La Grua Talamanca.

Fanno parte del progetto del PDR i consiglieri comunali uscenti Maria Rita Picone (attuale assessore della giunta Agrusa), Massimo Giambaco, Pino Armenio e Salvo Migliore.

Il movimento presieduto da Salvatore Cardinale e rappresentato all’Ars dai deputati Edy Tamajo e Salvo Lo Giudice spiegherà nella conferenza di oggi i motivi del sostegno al candidato sindaco Gianfranco Lo Piccolo. “Il PDR –si legge in una nota- è pronto ad offrire il proprio contributo attraverso il programma che è stato tracciato a beneficio di tutti, per valorizzare e rilanciare il contesto socioeconomico e culturale della città di Carini e dei suoi cittadini. Il disegno politico del Patto dei democratici per le Riforme ambisce, attraverso nuove possibilità di partecipazione, ad aprire strade inattese, in grado di prospettare soluzioni adeguate ed efficaci per la comunità”.

1 thought on “Carini. Il PDR sostiene Gianfranco Lo Piccolo, nella lista consiglieri uscenti

  1. Mi viene spontanea una domanda da rivolgere al candidato sindaco della lista ” CARINI PULITA”
    se carini pulita si unisce con la carini sporca “cioè i consiglieri dell’attuale amministrazione uscente” cosa viene fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture