Partinico. Tre denunce: uno è un ristoratore, le altre due per furto di energia elettrica

Alimenti avariati o non tracciabili e furto di energia elettrica, la polizia del commissariato di Partinico denuncia tre persone.

La prima è il titolare di un negozio di gastronomia, N.F. 35 anni: nel corso della verifica sono stati trovati 57 chili di prodotti alimentari (tra pollo a tocchetti, carne, gamberetti, salmone) in cattivo stato di conservazione.

Un altro locale di Partinico è stato invece multato: 1.500 euro la sanzione per il gestore di un ristorante pizzeria per mancata tracciabilità di prodotti alimentari (ittici e non) per un peso complessivo di 21,5 chilogrammi. Lo stesso titolare è stato multato pure per mancato pagamento del canone Rai, dovrà versare 403 euro. Rilevate inoltre nel locale carenze igenico-sanitarie.

Questo il risultato dell’operazione portata avanti dalla Polizia di Partinico in collaborazione con la Guardia di Finanza, la Capitaneria di Porto di Terrasini e l’Asp.

Mentre per furto di energia elettrica sono state denunciate due persone, F.A. 52 anni e N.A. 24 anni, padre e figlio residenti nello stesso edificio, entrambi volti noti alle forze dell’ordine. N.A. per alimentare la propria abitazione avrebbe tolto i sigilli al contatore elettronico, apposti dall’Enel per morisità, realizzando un allaccio abusivo al contatore intestato al padre, che a sua volta lo avrebbe manomesso per abbattere del 51% i consumi.

Controlli da parte della Polizia anche alla circolazione stradale: elevate cinque sanzioni amministrative per un importo totale di 445 euro per violazioni al codice della strada, venti i veicoli controllari e cinquantotto le persone identificate.

Il servizio di prevenzione si è svolto dalle 19.00 di martedì alle 2.00 del mattino di ieri. Su strada sono state impegnate otto pattuglie e venti uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture