Fermata baby gang alla stazione centrale 

Una baby gang composta in maggioranza da ragazzine opera da qualche giorno nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Palermo.

 Almeno due le rapine violente portate a termine ai danni di altri ragazzini nei pressi delle fermate degli autobus cittadini.

L’ultimo colpo risale ad ieri intorno alle 14 quando un ragazzo e due ragazze quattordicenni si sono avvicinati ad un loro coetaneo che attendeva l’autobus. 

Dopo averlo spinto a terra inscenando una discussione per motivi inesistenti, il ragazzo iniziava a frugarli nelle tasche. 

La vittima riusciva a divincolarsi ma veniva fermata dalle due ragazzine per dare il tempo al complice dii riprendere il malcapitato afferrandolo per lo zaino.

Era l’intervento di un’altra ragazza, amica della vittima che iniziava a gridare e si frapponeva fra gli aggressori e l’amico ad evitare che la rapina venisse consumata. le urla richiamavano gli agenti della polizia ferroviaria che, raccolta la descrizione degli aggressori, riuscivano a trovare i tre poco distante.

Il ragazzino è stato arrestato mentre le due ragazze denunciate a piede libero. Il primo è stato poi riconosciuto dalle vittime di un’altra rapina avvenuta il giorno prima ai danni di due fratelli diciottenni con analoghe modalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture