Delitto Petrucci, confermato l’ergastolo per Samuele Caruso

samuele carusoIl pg Mirella Agliastro ha chiesto la conferma della condanna all’ergastolo per Samuele Caruso (nella foto), omicida reo confesso di Carmela Petrucci, la studentessa diciassettenne, assassinata il 19 ottobre del 2012 nell’androne dello stabile in cui viveva, in via Uditore a Palermo. La ragazza e la sorella Lucia, ex fidanzata dell’assassino, vennero aggredite da Caruso a coltellate. Lucia restò gravemente ferita, mentre per Carmela, non ci fu niente da fare.

1 thought on “Delitto Petrucci, confermato l’ergastolo per Samuele Caruso

  1. il titolo dice: “confermato l’ergastolo” mentre nell’articolo si riporta che è stato “chiesto” l’ergastolo.. non solo scrivete male, ma copiate male!…eh si, perchè lo avete copiato da palermo today..paro paro…

    vi riporto il testo pubblicato su “Palermo Today”….

    Il pg Mirella Agliastro ha chiesto la conferma della condanna all’ergastolo per Samuele Caruso, omicida reo confesso di Carmela Petrucci, la studentessa diciassettenne assassinata il 19 ottobre del 2012 nell’androne dello stabile in cui viveva, in via Uditore a Palermo. La ragazza e la sorella Lucia, ex fidanzata dell’assassino, vennero aggredite da Caruso a coltellate. Lucia restò gravemente ferita, mentre per Carmela, (che cercò di difendere la sorella dalla furia omicida del giovane), non ci fu niente da fare”

    PS: a copiare siamo tutti bravi..per il futuro, quantomeno modificate un pò il testo mettendoci magari del vostro..sopratutto se date notizie di questa importanza, eviterete di fare queste figure…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture