Aldo morto per un cappellino. Emergono nuovi particolari sulla rissa in discoteca

Aldo Naro il giovane medico di 25 anni è morto per una banale lite scoppiata in discoteca. Pare per un cappellino che era stato spostato e che qualcuno di un’altra comitiva si è messo in testa.

Una discussione nata per un motivo banale, trasformata in rissa in pochi secondi. Il giovane sarebbe caduto a terra e sarebbe stato colpito alla nuca. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato la morte lo stabilirà l’autopsia disposta dal magistrato.

La salma che si trovava alla camera mortuaria dell’ospedale Villa Sofia è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico. In caserma dei carabinieri sono ancora in corso gli interrogatori di quanti si trovavano nel locale la scorsa notte. Sono state acquisite anche le immagini di alcune telecamere che saranno visionate dai militari della scientifica per cercare di dare un nome e un cognome, all’assassino o gli assassini del giovane.

I carabinieri hanno sequestrato i locali e l’impianto col giardino in cui sorge la discoteca ”Goa” in via Pv a Palermo. Su tutte le porte e i cancelli della discoteca sono stato posti i cartelli col nastro-sigillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture