Incidente in bici, donna finisce in ospedale

Incidente ieri mattina nelle campagne di Terrasini.

Giovanna Viola 42 anni, aveva già percorso in bici alcuni chilometri verso Monte Palmeto, poi una svista e si è ritrovata a terra con una brutta botta alla spalla e alla faccia. Aveva quasi perso conoscenza ma è riuscita a dare l’allarme. Sul posto i sanitari del 118. Una corsa contro il tempo per le squadre di soccorso, perché la zona era impervia e difficile da raggiungere per l’ambulanza. Di qui la richiesta di intervento ai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico.

Dopo alcuni tentativi, l’ambulanza con i medici rianimatori è riuscita ad arrivata sul luogo e a soccorrere la donna. Poi il trasporto di urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo, dove i medici la tengono in osservazione.

Giovanna Viola ha riportato diversi traumi e le sue condizioni sono ritenute serie. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Carini, che cercano di capire se la donna fosse sola e se stesse facendo sport o semplicemente una passeggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture