Tentato omicidio, in manette l’ex suocero della vittima

E’ accaduto nella serata del 24, vigilia di Natale, quando i Carabinieri hanno arrestato Salvatore Cali’, 64 anni, per avere accoltellato l’ex genero causandogli gravissime lesioni.

Erano appena trascorse le ore 19.00 circa, quando alla Caserma dei Carabinieri di Bagheria si e’ presentato l’uomo già noto alle forze dell’ordine. Cali ha riferito ai militari che poco prima, nel Corso Butera, alla presenza di tanti passanti, a seguito di una animata lite, aveva accoltellato all’addome l’ex genero A. a., trentenne del luogo.

La vittima, subito soccorsa dai passanti, e’ stata trasportata all’Ospedale Civico di Palermo, dove e’ stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo è’ ancora ricoverato con riserva sulla vita.

I motivi ad origine della lite sono da ricercare nei prolungati dissidi privati tra le famiglie, scaturiti a seguito della rottura della relazione tra A.A. e la figlia dell’aggressore, e riacutizzate proprio in prossimità della festa di Natale.

Immediatamente i Carabinieri hanno avviato le indagini. Sul luogo teatro dei fatti sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche che hanno eseguito i rilievi tecnici di competenza.

Mentre, l’arma del delitto un coltello a serramanico, non è stata possibile recuperarla poiché il CALI’ se ne sarebbe disfatto, senza fornire collaborazione alle indagini.

Nella stessa serata, dopo le formalità di rito, il CALI’ su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la casa circondariale Cavallacci di Termini Imerese in attesa di essere interrogato.

IMG_5431-0.JPG

IMG_5432.JPG

IMG_5433.JPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture