In manette tre ladri di materiale ferroso

Durante un servizio di controllo del territorio presso le zone più campestri, in via Ponte Parco, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto per furto in abitazione A. d., nato a Palermo, classe 1984, residente a Monreale, B. s., nato a Palermo, classe 1985, domiciliato a Monreale e B. v., nato a Palermo, classe 1994, residente a Monreale.

I tre giovani sono stati sorpresi mentre portavano via, caricandoli sul motoveicolo ape 50, undici termosifoni, cavetteria varia in rame, tredici barre in allumino per infissi e tubature per sanitari depredati da un’ abitazione rurale, soggiornata, per lo più durante il periodo estivo e dove si erano introdotti dopo avere forzato una finestra con degli attrezzi da scasso.

Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti i tre in menzione sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di Monreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture