Sventato furto ai danni di un’azienda dell’area industriale

Sventato un furto ai danni della Sgroi import export Formaggi di Carini. Ignoti, nella notte, si sono furtivamente introdotti nel piazzale dello stabilimento di via Don Milani, prendendo di mira il carico di uno dei mezzi della ditta.

Camion con celle frigo che la sera restano parcheggiati davanti al deposito.

I malviventi, hanno manomesso il portellone posteriore di uno degli automezzi, asportando dallo stesso, salumi e formaggi del valore di circa 5 mila euro. Prodotti caseari che i ladri avevano caricato all’interno di un furgone Iveco che gli stessi avevano parcheggiato nelle vicinanze dell’azienda.

Ed è stata proprio la presenza di questo automezzo a richiamare l’attenzione di due diverse pattuglie della Ksm, in giro di perlustrazione nell’area industriale di Carini. Gli agenti di polizia privata, insospettiti, si sono avvicinati al furgone, accertando che lo stesso fosse privo del tagliando assicurativo e scoprendo che all’interno vi fossero generi alimentari di indubbia provenienza.

Controlli più approfonditi hanno permesso di appurare che la merce rinvenuta sul furgone fosse stata sottratta da uno degli automezzi della Sgroi import export Formaggi.

Dei malviventi nessuna traccia. E’ possibile che l’arrivo dei vigilantes abbia messo in fuga i ladri che, probabilmente, si saranno dileguati a piedi nelle campagne circostanti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Carini che hanno consegnato la refurtiva ai legittimi proprietari. I militari stanno indagando per risalire agli autori del furto.

Rimani aggiornato con le notizie di Carini, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture