Il sindaco ringrazia le forze dell’ordine dopo gli arresti

«Porgo i miei sentiti ringraziamenti ed il mio plauso all’Arma dei carabinieri e a tutte le forze dell’ordine, dopo le importanti operazioni contro la criminalità che, grazie al costante controllo del territorio, hanno ripristinato il normale clima di tranquillità tra la popolazione ».

Lo afferma il sindaco Nicolò Coppola, dopo l’operazione che ha portato all’arresto di due cittadini di nazionalità tunisina, accusati di aver messo a segno una serie di furti tra Castellammare e Calatafimi, condotta dai carabinieri della stazione di Castellammare, diretti dal maresciallo Luigi Gargaro, con i colleghi della radiomobile e della stazione di Balata di Baida, coordinati dal comando compagnia di Alcamo, diretto dal capitano Savino Capodivento.

«L’operazione portata avanti dai carabinieri, con il lavoro di tutte le forze dell’ordine delle ultime settimane, è estremamente importante in termini di sicurezza e di ordine pubblico. Si tratta di risposte concrete, per questo porgo il mio personale ringraziamento, quello dell’amministrazione comunale e della cittadinanza intera, per i servizi resi che garantiscono, quotidianamente, la sicurezza di tutti noi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture