Colla nei lucchetti di Zangaloro, il titolare: “non ci intimidite”

Intimidazione alla panineria “Zangaloro meat factory” che si trova in pieno centro città, in via Isidoro La Lumia 15, dove i lucchetti della saracinesca sono stati bloccati con della colla attak.

Un tipico metodo utilizzato da Cosa nostra per ribadire la propria presenza sul territorio.

A renderlo noto è lo stesso titolare in un messaggio su Facebook: “Oggi ritarderemo l’apertura causata da persone esterne che si ostinano a dettare legge in un territorio dove giovani imprenditori vogliono crescere, dove giovani imprenditori non si vogliono piegare, dove giovani imprenditori vogliono cambiare. Oggi questo vile atto viene contrastato dalla nostra protesta che si unisce a quella di tanti altri imprenditori che vogliono provare a cambiare e vogliono migliorare la nostra terra”.
Accanto alla frase, poi, ci sono le fotografie dei lucchetti danneggiati. Questi ultimi sono stati trovati ricoperti di colla stamattina, all’apertura del locale che è iscritto ad Addiopizzo. Il titolare ha immediatamente lanciato l’allarme alla polizia che ha effettuato i rilievi. Le indagini sono in corso, da accertare l’eventuale presenza di telecamere che potrebbero avere immortalato chi è entrato in azione stanotte.
lucchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture